Attualmente la sede di Shangri Lā č ubicata sulle Prealpi Orobiche, in Valsassina, in localitā Monteno a Pasturo ( Lecco ). Le attivitā dell'associazione stanno aumentanto e lo spazio disponibile non č pių sufficiente. Pertanto, stiamo cercando una nuova sede. Possibilmente in uso gratuito, oppure con un affitto molto modico, anche come donazione o acquisto a prezzo simbolico. ( anche da riattare ) La soluzione minima richiede almeno un locale per riunioni / proiezioni e una vetrina / bacheca per le informazioni al pubblico. La soluzione ideale č un insieme di locali / edifici con spazi attigui dove poter sviluppare attivitā didattiche, turistiche, ricreative, culturali e di soccorso alla fauna.

Pertanto, stiamo cercando una nuova sede.

Informazioni tel.339.5060238

e-mail : shilar@shangrilaonlus.it